About me
Andrea
I cambiamenti non mi spaventano, anzi, li accolgo con gioia e vi trovo sempre un lato positivo. Il mio trucco? Cercare di guardare sempre un po’ più in là!
My story
Nel 2016 con la laurea in tasca ottengo il mio primo lavoro e nel frattempo continuo a studiare. Mi basta? Assolutamente no.
Il 2018 è un anno pieno di cambiamenti. È l’anno in cui scopro una parte di me che, seppur sempre presente, non avevo mai ascoltato davvero quella da viaggiatrice.
Scelgo di seguire quella voglia che mi bruciava dentro, e lascio la mia vita per partire all’avventura, il cuore in valigia e i ricordi nello zaino.
Da qui non mi sono mai fermata, o quasi, passo da un paese all’altro facendo sempre ritorno a casa. Al mio bagaglio aggiungo: Messico (ben due volte), Portogallo, Thailandia (sempre due volte), Indonesia, Vietnam e Malesia.
Viaggiare per me è diventato vitale esattamente come respirare. Continuo a muovermi, viaggiare, scoprire: lo faccio mentre mi impegno per diventare qualcuno di cui essere fiera e che ha tanto da raccontare, con una vita piena di progetti da realizzare e nuove storie da scrivere.